Le Follie Di Olivia

ebook

By Amanda Mariel

cover image of Le Follie Di Olivia

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la insegue, più si infiamma la loro passione. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre?

Una ragazza testarda ma insignificante...Il promesso sposo di Lady Olivia Montague ha ignorato lei e il loro contratto per anni. Nel frattempo, lei ha deciso di rimanere nubile, accettando di buon grado la vita da zitella. L'ultima cosa che si aspetta, è che il fidanzato ritorni impetuosamente nella sua vita. Un Duca Determinato...In seguito alla morte dei genitori, William Breckneridge si ritrova con il titolo di Duca di Thorpe e deve occuparsi delle sue tre sorelle più giovani. Ha bisogno di aiuto materno e di una guida per le sorelle. Fortunatamente per William, è già fidanzato. Tutto quello che deve fare, è andare a prendere la sua futura duchessa. Un amore inarrestabile...William ed Olivia intraprendono uno scontro di volontà, ma più lei resiste e lui la segue, più la loro passione si infiamma. Una volta che il cuore è coinvolto, resistere diventa difficile, ma riusciranno ad essere felici per sempre?

Available to buy

Le Follie Di Olivia