Un Gregario Solo Al Comando!

ebook

By E. T. Palwin

cover image of Un Gregario Solo Al Comando!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Mentre il mondo crolla addosso al protagonista, egli si ritrova in testa nella corsa ciclistica più lunga e difficile al mondo. Rimasto senza squadra e odiato da tutti, pedala verso un traguardo lontano due mesi e 10000 km. Andrà incontro al suo riscatto, alla vita e all'amore, oppure ad attenderlo c'è solo la morte?

Praticamente nato e cresciuto in bicicletta, da ciclista professionista, il Toro di Montevideo non ha mai vinto. Tuttavia ha sempre fatto trionfare i vari capitani affidatigli. Vicino alla fine della carriera agonistica una sequenza inattesa di accadimenti e rivelazioni fanno deragliare la sua esistenza su un binario di morte! Deciso a farsi scoppiare sul sellino, nella competizione ciclistica più dura e importante al mondo, otterrà un risultato diverso e inatteso. Un gregario solo al comando che si ritroverà odiato e abbandonato da tutti, in un'avvincente avventura al limite delle possibilità umane, tra sacrifici e umiliazioni. Il germoglio di un nuovo amore potrà più di quella "morte in strada" che lo vuole privato della vita stessa?

PUBLISHER: TEKTIME
Un Gregario Solo Al Comando!