L'amore è una canzone da cantare insieme

ebook

By Sara Cardelli

cover image of L'amore è una canzone da cantare insieme

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In un soleggiato pomeriggio d'ottobre il destino incrocia la strada di Nicola, uno studente universitario che, come ogni giorno, attraversa di corsa le strade di Bologna per raggiungere il treno che lo riporterà a casa. S'imbatte in Davide, un giovane attraente che lo salva da un duro pestaggio. Fra i due scatta una scintilla capace di dare fuoco al mondo intero.
Sara Cardelli nasce nel 1993 a Faenza e vive in provincia di Bologna. Fin da bambina trascorreva le giornate con gli occhi incollati ai libri, finché non ha deciso di iniziare a scriverne. Accanto alla sua passione per la scrittura, non ha mai rinunciato a inseguire i suoi sogni ed è diventata un'infermiera. Appassionata di fantasy, giochi di ruolo e musica metal, dedica ogni momento libero a creare storie. "L'amore è una canzone da cantare insieme" è la sua prima storia romantica.
L'amore è una canzone da cantare insieme