L'Inganno nel Cibo

ebook Tutto quello che devi sapere per sopravvivere al cibo industriale

By Amos Boilini

cover image of L'Inganno nel Cibo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
1 Presentazione Modulo 1, 2 e 3
Spesa consapevole si divide in tre moduli:
MODULO 1 "Le cose da sapere"
MODULO 2 "Un alimento alla volta"
MODULO 3 "Un nuovo modo di mangiare"
Il primo modulo (proprio questo che stai leggendo) fornisce tutte le informazioni che devi conoscere per cominciare ad entrare nel supermercato con un'arma in più: l'arma della consapevolezza, se segui il mio blog http://Miglioriamoci.net saprai sicuramente cosa intendo per consapevolezza. In poche parole posso dirti che consapevolezza significa potere di scelta, libertà di scelta, che è davvero qualcosa di importante!
Con il primo modulo quindi puoi acquisire le nozioni che ti servono per poter scegliere in libertà ciò che compri al supermercato, consapevole delle conseguenze delle tue scelte!
Il secondo modulo ti prende per mano e ti porta in gita guidata attraverso la maggioranza degli alimenti presenti sugli scaffali, alla scoperta dei loro ingredienti, scoprirai cosa è bene evitare, come scegliere tra un prodotto e l'altro: Il modulo 2 è figlio del modulo 1, solo dopo aver letto il modulo 1 potrai apprezzare appieno il modulo 2
Il terzo modulo è una indicazione, dopo averti cambiato tutte le carte in tavola con i primi due moduli, dopo averti mostrato cosa hai ogni giorno sul tuo tavolo e cosa davvero c'è negli scaffali del supermercato, voglio indicarti una soluzione, darti lo spunto per poter davvero mangiare sano, al meglio possibile per te, per la tua salute e la tua energia
L'Inganno nel Cibo