Piani con il Mio Duca

ebook Uniti Attraverso Il Tempo

By Dawn Brower

cover image of Piani con il Mio Duca

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Serenity Drake è tornata indietro nel tempo per motivi altruistici. Sua sorella Peyton stava morendo e aveva bisogno che l'altra sorella tornasse per salvarle la vita. Non si aspettava di trovare sulla sua strada l'unico uomo al quale non poteva resistere.
Brandon Bennet, il duca di Branterberry, ha un figlio piccolo di cui occuparsi e nella sua vita non c'è spazio per Serenity, ma ha bisogno del suo aiuto dopo che lei è riuscita a convincere l'istitutrice di suo figlio a lasciare il lavoro. Serenity, con uno dei suoi caratteristici colpi di testa, si assume l'incarico. Brandon fa fatica a resisterle, ma non vuole risposarsi. Il suo primo matrimonio lo aveva privato di ogni desiderio. In qualità di capo dello spionaggio, Brandon non ha solo Serenity e la sua famiglia con cui confrontarsi. Poiché è in gioco il destino del suo paese, deve prendere una decisione difficile: cedere alla sua attrazione per Serenity o abbandonarla per il bene dell'Inghilterra.
Piani con il Mio Duca