Camici bianchi

ebook

By Teresa Polese

cover image of Camici bianchi

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Un grande amore oltrepassa ogni avversità e quello tra Amanda e James sopravvive anche al tempo.
È una Amanda ormai ottantacinquenne che ricorda e racconta di lei, giovanissima specializzanda in oncologia, che si divide tra il lavoro, le amicizie e la grande passione per la scrittura. E poi James, moro, occhi azzurri penetranti, che con uno sguardo infrange tutte le sue sicurezze. La loro storia d'amore è intensa, appassionata ma anche travagliata. Amanda conoscerà anche altri ragazzi, ma nessuno la farà sentire come James, da cui tornerà ogni volta perché è, e sarà sempre, lui l'uomo della sua vita.

Teresa Polese è nata il 2 settembre del 2004 a Torre del Greco, città al centro del Golfo di Napoli, dove attualmente vive con i genitori e il fratello, circondata da molti amici con i quali condivide gioie e insuccessi. Frequenta il liceo classico Gaetano De Bottis e ama ascoltare musica e leggere romanzi, ma il suo sogno è quello di diventare un medico. Adora fare lunghe passeggiate in riva al mare, infatti predilige la stagione estiva anche se, quando nevica, starebbe ore alla finestra ad ammirare il paesaggio innevato. Teresa è una ragazza solare, allegra e altruista con una grande passione per la scrittura. Camici bianchi è il suo primo romanzo.
Camici bianchi