Sfama Il Tuo Nemico

ebook

By Sue Parritt

cover image of Sfama Il Tuo Nemico

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
In questa commovente narrativa basata su una storia vera, un aviatore britannico intraprende un rischioso piano per nutrire una famiglia affamata e colpita dalla guerra.
Trent'anni dopo aver prestato servizio nella Seconda Guerra Mondiale, i programmi per le vacanze di Rob subiscono un cambiamento imprevisto che lo porta a partecipare a tour in pullman in Italia.
Lottando con la sua depressione un disturbo post-traumatico a seguito della guerra, accetta con riluttanza di intraprendere il viaggio, suscitando un sogno che lo immergerà all'interno di ricordi a lungo soffocati.
Ambientato in Europa, "Sfama il tuo nemico" di Sue Parritt è un racconto di coraggio e compassione di fronte al trauma. Quando i flashback di Rob scaveranno a fondo nei suoi tentativi di salvare una famiglia affamata con una serie di incursioni sempre più audaci nel negozio di rifornimenti del suo esercito - scatenando ricordi della guerra passata, di amore e sacrificio - riuscirà a trovare la forza di affrontarli nel presente?
Sfama Il Tuo Nemico