Confederazione di sangue

ebook Saga di sangue

By Victory Storm

cover image of Confederazione di sangue

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Ora che Vera ha scoperto la sua doppia natura, deve scegliere che strada seguire: tornare a studiare in un collegio cattolico e far felice sua zia, oppure accettare l'offerta di suo padre e compiere un mese di addestramento alla Torre per diventare una vampira a tutti gli effetti?
Non è una scelta facile, ma il passato incombe minaccioso su di lei e Blake, perciò alla fine vincono l'istinto di sopravvivenza e il desiderio di poter vivere insieme senza la paura di venire catturati dall'Ordine della Croce Insanguinata.
Tuttavia la Torre non è il luogo sicuro e protetto che sembra e presto nuovi nemici cercheranno di distruggere Vera e il suo rapporto con Blake, sempre più in bilico a causa delle reciproche insicurezze e gelosie.
In un vortice di suspense e pericoli dietro ogni angolo, Vera e Blake si ritroveranno a dover lottare per sopravvivere, ma a volte il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto.

"I vampiri sono ossessionati dal sangue, ed io lo sono diventata di questa saga." (Toglietemi tutto ma non i miei libri)
"Sto adorando lo stile dell'autrice, il modo in cui descrive le cose, i sentimenti, le impressioni, anche quelle dei personaggi meno rilevanti all'interno della storia. Sembra tutto architettato nel migliore dei modi." (Il Rumore delle Pagine)
"Questo libro mi è piaciuto ancora di più del primo probabilmente perché dentro c'è un po' di tutto." (Erigibbi)

Saga di sangue di Victory Storm:
1. Attrazione di sangue
2. Confederazione di sangue (disponibile Prequel gratuito)
3. Promessa di sangue (disponibile Prequel gratuito)
Spinoff:
Cenerentola di sangue
Profezia di sangue

Confederazione di sangue