Parola del Signore

audiobook (Unabridged) Parola profetica per il 2020

By Bill Vincent

cover image of Parola del Signore
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il 2020 è l'anno.

Lo senti? Lo sai nella tua anima? Sei pronto per quello che sta per succedere?

Parola del Signore: Parola profetica per il 2020 è una raccolta di registrazioni audio sincere, profondamente personali e ispiratrici, trascritte dai ministeri di Revival Waves of Glory. Bill Vincent era l'oratore. Queste parole toccheranno il tuo cuore, accenderanno la tua passione per ciò che è giusto e ti daranno una pausa sul mondo, sui rapidi cambiamenti su di noi e sui cambiamenti che stai vivendo più vicino a casa.

Ogni parola vi chiede di vedere il mondo e le persone in esso con grazia e compassione e di fare la vostra parte per rendere le situazioni difficili migliori per tutti, non importa il loro credo o colore.

Usando i principi di Dio come esempio, questo libro ispiratore, offre un approccio senza esclusione di colpi nel vivere la vostra fede, trovare la grazia in circostanze difficili, amare la vostra vita, aiutare i vostri fratelli e sorelle e tenere saldi alla fede per vedervi attraverso ogni tempesta.

Se volete una visione più profonda con un approccio basato sulla fede, Parola del Signore ha le risposte e vi guiderà a fianco che la maggior parte si allinea con le vostre credenze e valori.

Parola del Signore