Honger

ebook

By Terry M. West

cover image of Honger

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La fame non ha amici se non chi la nutre... Tarrytown, NY. Inverno del 1679. Willem è un agricoltore olandese timorato di Dio. Dopo aver accolto insieme alla famiglia un uomo che si è presentato davanti casa loro, ha inizio un incubo violento e sanguinoso senza fine. Basilius De Vries è una creatura immortale. Consuma la famiglia di Willem e maledice l'agricoltore con un morso che non guarisce. De ongeilige honger. La fame eterna. 
Piermont, NY. Inverno del 1997. Willem Tenner lavora in una videoteca e ha pochi amici. Ha vissuto molte vite dal 1679. Non sa che cosa sia. Non sa neanche se abbia un nome. Quando la fame arriva, prende vittime che avevano già rinunciato a vivere: fattoni, prostituite, criminali. Deve abbandonare presto la sua vita e iniziare da capo prima che la gente si accorga che non invecchia. Willem pensava di essere l'unico mostro nell suo viaggio infinito e famelico attraverso il tempo. Ma si sbagliava. Un nemico è arrivato per lui. E il mostro ha intenzione di squarciargli l'anima e il corpo.
Honger