Il Quidditch Attraverso I Secoli

ebook Hogwarts Library Book

By J. K. Rowling

cover image of Il Quidditch Attraverso I Secoli

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dalla sua pubblicazione, Il Quidditch Attraverso i Secoli è stata tra le letture più popolari della biblioteca di Hogwarts. Letto da Harry Potter, Hermione Granger e molti altri, è la guida essenziale allo sport preferito del mondo magico.
In un viaggio a partire dalle Paludi di Queerditch nell'undicesimo secolo, fino allo sport sofisticato giocato oggi, Il Quidditch Attraverso i Secoli ti mostrerà i momenti di trionfo più esilaranti e la devastante disperazione (come ben sanno i tifosi dei Cannoni di Chudley) che fanno parte del gioco del Quidditch.
Leggi tutto sulla storia e sulle regole del gioco, da alcuni dei 700 falli (tutti commessi alla finale della Coppa del Mondo) alla differenza tra un Tackle Transilvano e un Woollongong Shimmy.
Negli scaffali della biblioteca di Hogwarts puoi trovare molti altri libri interessanti. Se Il Quidditch Attraverso i Secoli ti è piaciuto, forse troverai di tuo gusto anche altri piccoli tesori: Gli Animali Fantastici: dove trovarli e Le fiabe di Beda il Bardo.
Comic Relief, denominazione ufficiale Charity Projects, è un ente benefico registrato nel Regno Unito con i numeri d'iscrizione 326568 (Inghilterra/Galles) e SC039730 (Scozia). Lumos Foundation è un ente benefico registrato nel Regno Unito con il numero d'iscrizione 1112575 (Inghilterra/Galles).
Il 15% dei proventi* ricavati da Pottermore Limited per questo audiolibro saranno devoluti agli enti benefici per il loro lavoro in tutto il Regno Unito e per aiutare a livello mondiale giovani e bambini ad avere una vita migliore. Questi proventi saranno condivisi per il 20% con Comic Relief e per l'80% con Lumos Foundation.
*I proventi corrispondono al prezzo in contanti o all'equivalente prezzo in contanti meno le imposte di vendita.

Il Quidditch Attraverso I Secoli