Le Profondità

ebook Una novella d'Isola

By Jen Minkman

cover image of Le Profondità

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
'Il mondo è sconfinato.
Non mi sono mai resa conto di quanto spazio ci sia: quanto si estenda l'acqua attorno alla nostra isola in lungo e in largo. Da qualche parte in un pensiero di secondo piano, potrei aver creduto che una seconda Muraglia circondasse Tresco, contenendo le acque infinite di modo che non venissimo inondati oltre il confine e non precipitassimo giù nelle profondità.'
Leia e Walt sono sulla loro strada per l'Altro Lato, dove la leggendaria terra di Cornwall li aspetta. Tony, il loro nuovo amico, ha detto loro che tutte le guerre del passato sono state dimenticate ed i cittadini di Bodmin e Dartmoor vivono in pace. La gente aderisce ai princìpi di una religione antica che inneggia al perdono e alla non violenza. 
Tuttavia, Walt e Leia scoprono presto che persino una società ideale, amante della pace come questa, possa avere le sue lacune. Durante un viaggio proibito per Exeter, la vecchia città dei loro antenati, i due abitanti dell'isola scoprono più di quanto consentito del nuovo mondo. 
Le Profondità