Peccati inconfessati

ebook Harmony Maxi

By EMILIE ROSE

cover image of Peccati inconfessati

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
SEGRETI, PASSIONE E PROMESSE di Emilie Rose
Patrick Lander si ritrova tra i piedi Leanna al ranch del fratello e della cognata, dove si è fatta assumere. A Patrick non piace averla intorno, forse perché è molto attraente e fatica a tenere le mani a posto. Non immagina certo quello che ha in serbo per lui.
SEGRETI SUSSURRATI di Susan Crosby
Rimasta vedova, Caryn Brenley scopre per caso un segreto celato per vent'anni, e ora vuole che James Paladin le riveli cosa è davvero successo. Solo che poi entrambi non potranno evitare di fare i conti con un'attrazione incontrollabile.
IL SEGRETO DELLA SEGRETARIA di Catherine Mann
Portia Soto è una segretaria ineccepibile, ma una notte si abbandona alla passione con il suo capo, il milionario Easton Lourdes. Quell'avventura ha però delle conseguenze e tenerle segrete sarà per lei impossibile.
SEGRETI DI FAMIGLIA di Cat Schield
Savannah Caldwell si ritrova nel mezzo di una lotta dinastica e suo cognato Trent è il solo che la può aiutare. Così, costretta a chiedere la sua protezione, non può evitare che tra loro riemergano sentimenti sopiti. Il segreto della donna, però, è talmente grande che potrebbe mettere a rischio tutto.
Peccati inconfessati