Nozze nel deserto

ebook Ostaggio dello sceicco | Il figlio del sultano · Harmony My Dream

By Sharon Kendrick

cover image of Nozze nel deserto

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
OSTAGGIO DELLO SCEICCO di Sharon Kendrick
Sposare uno sceicco in cambio di una ricompensa in denaro? In un'altra circostanza la timida ricercatrice Jane Smith si sarebbe messa a ridere di gusto. Ma il matrimonio con lo sceicco Zayed Al Zawba durerebbe solo sei mesi e soprattutto l'aiuterebbe a estinguere i debiti di sua sorella.
Dal canto suo, Zayed è disposto a tutto pur di mettere le mani sulle terre che gli spettano, persino a sposare la dimessa Jane. Ma l'apparenza inganna e, sotto gli abiti modesti della sua sposa, Zayed scopre deliziose e sensuali curve che finiscono col tentarlo ogni notte di più.
IL FIGLIO DEL SULTANO di Carol Marinelli
Un'unica notte con l'innocente wedding planner Gabi non è sufficiente a soddisfare il desiderio del sultano Alim alLehan. Tuttavia, quando il dovere lo richiama a casa, lui è costretto a obbedire. Nei mesi successivi, il vivo ricordo del loro piacere proibito gli rende impossibile dimenticarla, soprattutto dopo aver scoperto che Gabi è appena tornata al lavoro dopo un congedo per maternità. Convinto di essere il padre del piccolo, Alim decide di ingaggiare Gabi per organizzare il proprio matrimonio. Deve solo scegliere se averla soltanto come planner o come... sposa!
Nozze nel deserto