La moglie del milionario

ebook Una moglie di facciata | Il peso dei ricordi · Harmony My Dream

By Dani Wade

cover image of La moglie del milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
UNA MOGLIE DI FACCIATA di Dani Wade
Il ricco commerciante d'arte Aiden Blackstone è giunto felicemente ai trent'anni riuscendo a evitare con successo due cose: ritornare nella sua piccola città natale e prendere moglie. Fino a ora. Attirato a Black Hills con l'inganno, Aiden si ritrova in breve tempo sposato con Christina Reece, la donna che per anni è vissuta a Blackstone Manor per accudire la madre inferma di Aiden e che ora si offre di aiutarlo a risanare gli affari di famiglia. Insieme hanno un anno per salvare il mulino da cui dipende l'intera cittadina, dopodiché Aiden potrà tornare alla sua brillante vita newyorkese. Ma la dolce e devota Christina non intende limitarsi a essere una moglie di facciata.
IL PESO DEI RICORDI di Lauren Canan
Chance Masters è membro di una ricchissima famiglia di proprietari terrieri del Texas, ma da dodici anni fa parte dei Navy SEAL. Holly Anderson è cresciuta poco lontano dalla tenuta dei Masters e lo ha sempre segretamente amato. Quando Chance torna a casa dopo tanti anni, Holly ritrova ben poco del giovane rampollo scapestrato che ricordava. Anche lei, però, è cambiata e ha una bambina piccola di cui occuparsi. Chance, per la sua storia e per ciò che ha visto facendo il suo dovere, pur sentendosi attratto da lei non vuole una famiglia. Ma a volte non si sceglie di avere una famiglia, succede e basta...
La moglie del milionario