Ab Umbris

ebook

By Marco Ghergo

cover image of Ab Umbris

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Isabella Ferri viene turbata dagli strani fenomeni che da qualche tempo si verificano all'interno del suo appartamento. Anche sua figlia e suo marito iniziano a comportarsi in modo anomalo e sembra che la situazione precipiti non appena i lavori di restauro svolti all'interno del suo palazzo rivelano la presenza di un'antica costruzione di origine romana, collegata a un culto sconosciuto. I seri problemi che la figlia di Isabella manifesta, costringono la donna a fare i conti con una serie di episodi agghiaccianti dimenticati, che affondano le radici nella propria infanzia.
Nulla, tuttavia, sembra essere avvenuto a caso. Una notte Isabella vedrà comparire all'interno della sua stanza, la figura spettrale di una donna dalla quale tenterà di scappare in preda al terrore. E sarà proprio questa fuga a condurre la protagonista verso la verità.
Tornerà così a ricordare di essere la rediviva Murena Flavia, negromante e sacerdotessa di un culto oltretombale della Roma imperiale. Pronta a impartire alle iniziate tutte le sue conoscenze, non si farà troppi scrupoli nel fermare con qualsiasi mezzo chiunque osi mettersi di traverso sul proprio cammino.
Ab Umbris