Il tesoro più raro

ebook Prezioso ricatto | Un viaggio chiamato seduzione | Un accordo bollente | L'ultimo segreto · Harmony Maxi

By Sharon Kendrick

cover image of Il tesoro più raro

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
4 ROMANZI IN 1
I perduti amori dei Di Sione seconda parte
PREZIOSO RICATTO di Sharon Kendrick
All'aeroporto, una bella sconosciuta prende inavvertitamente il bagaglio di Dante Di Sione, e con esso il prezioso diadema di famiglia. E poi, per riconsegnarglielo, lo ricatta pur di farsi accompagnare al matrimonio della sorella.
UN VIAGGIO CHIAMATO SEDUZIONE di Kate Hewitt
Alla ricerca di un prezioso libro, Natalia si presenta a casa di Angelos Menas, dove viene scambiata per la nuova babysitter della figlia. Natalia sta al gioco sperando di raggiungere più facilmente il proprio scopo, ma la vicinanza conturbante di Angelos la distrae dall'obiettivo.
UN ACCORDO BOLLENTE di Jennifer Hayward
Nella ricerca dell'anello che suo nonno gli ha chiesto di ritrovare, l'erede illegittimo dei Di Sione, Nate Brunswick, si ritrova fidanzato a una donna che non conosce neppure e che dovrà sposare per ottenere il gioiello.
L'ULTIMO SEGRETO di Maisey Yates
Per ritrovare un quadro caro a suo nonno, Alessandro Di Sione trascina con sé sull'Isola d'Oro la timida principessa Gabriella. I giorni passano e l'erede dei Di Sione è sempre meno coinvolto dalla sua missione e sempre più attratto dalla donna.
Il tesoro più raro