IL POTERE DELLA PSICOLOGIA

audiobook (Unabridged) Come sfruttare a tuo vantaggio le migliori tecniche della psicologia e della manipolazione mentale, leggere gli altri con facilità, influenzarli e conquistarli all'istante

By David Campbell

cover image of IL POTERE DELLA PSICOLOGIA
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Come aumentare la propria produttività, diventare più felici ed influenzare gli altri con le conoscenze fondamentali della psicologia Vuoi ottenere una comprensione delle basi della psicologia che vada oltre la cultura generale? Vuoi capire come funziona la nostra psiche e come puoi sfruttarla a tuo vantaggio? Vuoi scoprire di più sugli effetti psicologici e come cambiare la tua vita in senso positivo? Allora hai trovato il libro che fa al caso tuo! Difficilmente un altro manuale sarà in grado di svelarti in maniera così completa i diversi ambiti della psicologia umana e come poter mettere in pratica le nozioni appena acquisite per poter diventare una persona più felice, equilibrata e di successo! - Immergiti nell'entusiasmante storia della psicologia e scopri come la scienza si è trasformata negli ultimi secoli! - Acquisisci un enorme sapere proveniente da diversi ambiti della psicologia - Psicologia biologica, come neuropsicologia e psicofarmacologia - Psicologia della personalità - Psicologia sociale - Psicologia clinica - Psicologia applicata, come psicologia del lavoro e delle organizzazioni - e tanto altro! - Scopri 16 interessanti effetti psicologici come l'effetto farfalla oppure l'effetto placebo ed impara come utilizzare queste conoscenze nella vita di tutti i giorni! - Sfrutta queste conoscenze e - proteggiti in maniera efficace dalla manipolazione mentale e sfruttala al tuo vantaggio - porta avanti relazioni più felici ed appaganti - ottieni subito maggior successo in ambito lavorativo - imponi i tuoi desideri con maggior facilità Questo libro ti offre dei contenuti facilmente accessibili ed entusiasmanti conoscenze scientifiche senza gerghi incomprensibili. Qui la psicologia viene spiegata in maniera molto semplice, così da poter essere usata da tutti! Assicurati ora il tuo esemplare, impara tutte le tecniche, metodi e principi della psicologia e sfrutta fin da subito gli effetti della psicologia a tuo vantaggio!
IL POTERE DELLA PSICOLOGIA