FELICITÀ E APPAGAMENTO

ebook SERIE DI 2 LIBRI

By LIBROTEKA

cover image of FELICITÀ E APPAGAMENTO

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Cos'è la vita senza felicità e soddisfazione? È come vivere una vita senza significato e scopo. Quando è stata l'ultima volta che ti sei sentito come se stessi vivendo la tua vita al massimo? Stai ancora cercando disperatamente di capire come farlo? Se è così, non sei solo. Purtroppo, molte persone hanno vissuto la loro vita senza sperimentare ciò che la vita ha da offrire.

Indipendentemente dagli affari, dalla carriera, dalla vita o dalle relazioni, è fondamentale sviluppare diverse abitudini essenziali per rimanere felici e raggiungere un senso di appagamento nella vita. Adattarsi a un cambiamento di stile di vita e seguire una routine di abitudini è fondamentale per raggiungere la felicità e la realizzazione a lungo termine. La formazione di un'abitudine non è facile, ma finché si rimane coerenti in tutto ciò che si fa, alla fine si riuscirà.

FELICITÀ E APPAGAMENTO