L'INFLUENZA DEL PENSIERO POSITIVO SUL MENTE

ebook SERIE DI 2 LIBRI

By LIBROTEKA

cover image of L'INFLUENZA DEL PENSIERO POSITIVO SUL MENTE

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Tutti noi, ad un certo punto, siamo stati responsabili di aver ostacolato la nostra strada in un momento o in un altro. Sia attraverso convinzioni limitanti, sia attraverso cattive abitudini e mancanza di disciplina.

Le convinzioni limitanti sono incredibilmente distruttive, soprattutto perché spesso non ci rendiamo conto che ci influenzano. Siedono tranquillamente nel nostro cervello inconscio e gradualmente ci impediscono di realizzare il nostro pieno potenziale. Più di questo, ci rendono infelici. Ci danno un senso di pessimismo, che può tingere di toni poco lusinghieri tutto quello che facciamo. Queste convinzioni fungono da punto di riferimento. Informano ogni decisione e opinione che prendi. Formano il vostro "sistema operativo interno".

Tuttavia, la buona notizia è che il cervello è plastico. Cambia sempre e persino i nostri pensieri sono capaci di cambiare la struttura del nostro DNA. Questo fatto incredibile significa che è del tutto possibile trasformare il nostro modo di pensare... riavviare il sistema operativo, per così dire, e vivere così una vita più felice e soddisfacente.

L'INFLUENZA DEL PENSIERO POSITIVO SUL MENTE