Diamanti E Strade Sterrate

ebook

By Erin Nicholas

cover image of Diamanti E Strade Sterrate

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Diamanti e Strade Sterrate" è il primo romanzo della serie "Miliardarie in Blu Jeans" scritta da Erin Nicholas, autrice bestseller del New York Times e di USA Today.È una storia d'amore ambientata nella provincia americana e contiene scene di sesso consensuale.
Una relazione finta... all'interno di una relazione finta.L'avvocato Evan Stone conosce ogni folle condizione del testamento del miliardario Rudy Carmichael. Dopotutto, l'ha scritto lui. Ed è determinato a fare in modo che ognuna di esse sia pienamente soddisfatta dalle tre figlie gemelle del suo cliente. Anche se questo significa uscire con Ava, l'amministratrice delegata maniaca del lavoro. O almeno fingere di farlo. E resistere a Cori, la gemella festaiola, così giusta per lui da essere completamente sbagliata.Sulla lista di suo padre ci sono solo tre cose che Cori deve fare:
  • Trasferirsi a Bliss, in Kansas.
  • Gestire un negozio di torte con le sue sorelle per un anno.
  • Non uscire con nessuno per sei mesi.Ma subentrare a sua sorella quando è chiaro che Ava ed Evan non la danno a bere a nessuno con la loro "storia d'amore" non significa davvero uscire con lui. E innamorarsi del finto fidanzato di sua sorella mentre finge di essere sua sorella... beh, è ridicolo. Non importa quanto reali sembrino le cose ogni volta che lei ed Evan stanno insieme.
    PUBLISHER: TEKTIME
  • Diamanti E Strade Sterrate