Cofanetto 4 Harmony Destiny n.65/2022

ebook La seduzione del petroliere | Un milionario all'asta | Scommessa col playboy | Scandalosa verità · Harmony Destiny

By Naima Simone

cover image of Cofanetto 4 Harmony Destiny n.65/2022

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Questo cofanetto contiene 4 romanzi
LA SEDUZIONE DEL PETROLIERE di N. Simone
Dopo aver scoperto di avere un figlio, Ross Edmond, erede di una potente dinastia petrolifera, non permetterà che Charlotte Jarrett se ne vada... di nuovo. Le propone così di andare a vivere insieme per condividere l'educazione del figlio... e la camera da letto.
UN MILIONARIO ALL'ASTA di Y. St. John
Partecipare a un'asta di scapoli non era nei programmi della psicologa Shantel Wilson, ma in fondo è per una buona causa e per fare un favore! E riesce ad aggiudicarsi un lotto in cui il premio in palio è un uomo pericolosamente sexy, il milionario Roman Lockett.
SCOMMESSA COL PLAYBOY di C. Sands
L'ultimo scandalo che ha coinvolto la stella del country Gage Tremaine potrebbe segnare la fine della sua carriera, a meno che lui non riesca a riabilitare la propria immagine. E cosa meglio di un finto fidanzamento può servire allo scopo? La riservata Gianna Marino sembra la candidata perfetta.
SCANDALOSA VERITÀ di N. Bryant
Gabriel Cress è l'erede di un impero nell'ambito della ristorazione, e la sua famiglia si aspetta che si comporti come tale. Monica Darby è molto lontana dallo stereotipo di donna con cui ama accompagnarsi, ma quella timida sirena gli incendia il sangue nelle vene...
Cofanetto 4 Harmony Destiny n.65/2022