APICOLTURA PER PRINCIPIANTI--Allevare le api da vero professionista

audiobook (Unabridged) Come costruire la tua colonia di api, produrre miele di alta qualità ed aiutare l'ambiente allo stesso tempo + piano annuale

By Animal World

cover image of APICOLTURA PER  PRINCIPIANTI--Allevare le api da vero professionista
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Impara l'apicoltura Il mondo delle api per principianti Come allevare le api e produrre il proprio miele. Con piano annuale dettagliato ed ampie nozioni sull'apicoltura. Tutto ciò che devi sapere in solo libro — preparati al meglio e diventa con gioia apicoltore Sei affascinato dalle api e dalla loro complessa organizzazione nella colonia? Ti piacerebbe intervenire contro la scomparsa delle api per preservare l'ecosistema? Vorresti imparare come allevare nel modo giusto le tue api laboriose e come produrre del miele delizioso? Allora hai trovato il libro perfetto per te. In questo manuale troverai tutto ciò che da principiante e neofita devi sapere su questo tema. I facili e comprensibili consigli pratici contenuti all'interno sono facilmente replicabili e ti consentono di entrare facilmente e rapidamente nel mondo dell'apicoltura. - Il tuo nuovo "animale domestico": Scopri quali tipi di api esistono e quale colonia è più adatta a te - Preparazione e requisiti: Costruisci la tua "arnia" ed equipaggiati con il giusto abbigliamento protettivo - Formalità giuridiche: Scopri quali regolamentazioni e prescrizioni devi rispettare, così che nulla possa intralciare la tua vita felice da apicoltore - Cura ed osservazione: Accompagna le tue api mese per mese attraverso l'anno delle api e prenditi cura che rimangano sane che si trovino bene all'interno dell'alveare - Il tuo miele: Conosci le diverse qualità di miele e raccogli il tuo stesso miele come premio delle tue fatiche Non importa che tu stia cercando un nuovo hobby, desideri sostenere attivamente il benessere ambientale o degli animali, o se desideri provvedere a te stesso con il tuo miele: questo libro completo ti prenderà per mano e ti mostrerà passo dopo passo, come imparare l'apicoltura in modo facile e veloce! Inizia oggi stesso il tuo percorso come apicoltore ed assicurati questo must sul tema dell'apicoltura!
APICOLTURA PER PRINCIPIANTI--Allevare le api da vero professionista