Mai Prendersi Gioco Di Un'Istitutrice

ebook

By Dawn Brower

cover image of Mai Prendersi Gioco Di Un'Istitutrice

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Alex e Damon sono attratti l'una dall'altro, ma quando lei si accorge che lui ha mentito, smette di avere fiducia. Un errore fatale per Damon, che potrebbe costargli l'amore.
La signorina Alexadra Matthews è rimata orfana, e suo padre non le ha lasciato nulla in eredità. Quindi è costretta ad arrangiarsi, per sopravvivere. Decide di farsi avanti come Istitutrice presso il castello dei Duchi di Graystone. Proprio in quel periodo Damon Senzacuore, il nuovo Conte di Siviglia, torna a casa, dopo anni di assenza, pronto ad assumersi le sue responsabilità. Grazie all'aiuto del cognato, il Duca di Graystone, l'eredità è stata ripristinata e tutti i debiti sono stati pagati. Mentre il vecchio castello di famiglia è in ristrutturazione, Damon si appoggia alla tenuta di Graystone, e lì s'invaghisce di Alex, la nuova istitutrice dei suoi nipotini. L'amore tra i due scatta quasi subito, ma Damon non vuole che lei s'innamori di lui solo per il suo titolo e quindi le dice di essere un lavorante della tenuta. Ben presto la bugia viene a galla, e Alex smette di riporre fiducia in lui. Damon ha fatto un errore fatale, che potrebbe costargli l'amore...
PUBLISHER: TEKTIME
Mai Prendersi Gioco Di Un'Istitutrice