Irrimediabilmente rovinato

ebook Sasha McCandless

By Melissa F. Miller

cover image of Irrimediabilmente rovinato

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

L'avvocata Sasha McCandless torna in Irrimediabilmente rovinato!

Il venerabile studio legale Prescott & Talbott è sconvolto dall'omicidio della socia Ellen Mortenson – presumibilmente per mano del marito separato – quando arriva una fotografia della donna uccisa, con il viso cancellato da una X e "FUORI UNA" scribacchiato sul fondo. Nel giro di qualche giorno, una seconda socia viene assassinata e anche suo marito viene accusato.

Sasha non si occupa di diritto penale, per cui si insospettisce quando il suo vecchio studio le chiede di difendere il marito di Ellen. In debito con la Prescott, Sasha accetta l'incarico e presto si ritrova a rappresentare non uno, ma due dei cosiddetti Lady Lawyer Killers, gli uccisori di avvocate. Il carico di lavoro mette a rischio il rapporto di Sasha con Leo Connelly proprio nel momento in cui lui ha più bisogno di lei.

Ma quello è l'ultimo dei problemi di Sasha, perché lei non sa che il vero assassino sta portando avanti una vendetta per un vecchio caso conclusosi ingiustamente. E c'è ancora un'avvocata nel suo elenco.

Irrimediabilmente rovinato