Non Potete Farlo? L'Abitudine Alla Felicità--Comprendere Per Realizzarsi!

ebook

By Dr. COSTA P

cover image of Non Potete Farlo? L'Abitudine Alla Felicità--Comprendere Per Realizzarsi!

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
"Se siete organizzati, metodici, perfezionisti, meticolosi e... ancora non capite cosa ci sia di sbagliato nella vostra vita, questo libro è per voi!"
Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l'illusione della gioia e della felicità. L'assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull'apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! "Sarete in grado di farlo?"
PUBLISHER: TEKTIME
Non Potete Farlo? L'Abitudine Alla Felicità--Comprendere Per Realizzarsi!