Patto con il milionario

ebook Patto ad alto rischio | Un'intrigante offerta · Harmony My Dream

By Dani Wade

cover image of Patto con il milionario

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
PATTO AD ALTO RISCHIO di Dani Wade
A Presley Macarthur non interessa la bella vita che il nome e la ricchezza di famiglia le garantirebbe, bensì i cavalli. Così per una serie di vicissitudini si ritrova a stringere un patto con il fascinoso Kane Harrington. L'uomo ha bisogno di lei per legittimarsi presso il mondo dei grandi allevatori di cavalli, e Presley accanto a lui scopre una sensualità del tutto inaspettata. Il rischio che i loro sentimenti prendano il sopravvento sulle finalità della loro relazione spaventa entrambi, ma nessuno dei due vuole rinunciare alla possibilità di scoprire dove li porterà la passione che già arde tra loro.
UN'INTRIGANTE OFFERTA di Joss Wood
Jonas Halstead, playboy milionario, ha esattamente novanta giorni per sposarsi, o sarà fuori dall'azienda di famiglia. Ha quindi urgente bisogno di una donna concreta, che capisca che tra loro ci sarà solo un matrimonio di convenienza. Per Katrina Morrison sarebbe la soluzione di tutti i suoi problemi finanziari. Ciò che la preoccupa, però, è l'attrazione che provano l'uno per l'altra. I due decidono di lasciare il sesso fuori dal loro accordo, ma la tentazione di infrangere le regole è troppo forte e le cose inevitabilmente si complicano. Il cuore di Kat verrà quindi spezzato dall'uomo che ha deciso di amare, onorare e rispettare... soltanto per pochi mesi?
Patto con il milionario