Il milionario gentiluomo

ebook L'uomo dei desideri | Nelle mani del milionario · Harmony My Dream

By Sarah M. Anderson

cover image of Il milionario gentiluomo

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
L'UOMO DEI DESIDERI di Sarah M. Anderson
Per fare ammenda di un torto inflittole in passato, Daniel Lee offre protezione a Christine Murray nel suo lussuoso appartamento sul lago di Chicago. Christine scopre così una persona diversa da quella che immaginava, e ben presto le scintille che si accendono tra loro si trasformano in un vero e proprio incendio, ardente e passionale. Daniel sembra avere tutte le carte in regola per essere l'uomo dei suoi sogni... ma un milionario tanto affascinante potrebbe davvero desiderare un futuro insieme a una donna come lei?
NELLE MANI DEL MILIONARIO di Barbara Dunlop
Sage Costas non vede TJ Bauer dalla notte del ballo di fine anno al liceo. E mai avrebbe pensato di rivederlo, anche perché da allora nasconde un segreto che vorrebbe mantenere tale. Costretta dalla necessità, richiede il suo aiuto come potente banchiere internazionale, e scoprirà così che molte cose sono cambiate in quei nove anni, tranne l'irresistibile attrazione reciproca.
Il milionario gentiluomo