Un animo intrepido

ebook Il segreto del soldato / L'amante spagnola · Regency Collection

By Marguerite Kaye

cover image of Un animo intrepido

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
2 ROMANZI IN 1
IL SEGRETO DEL SOLDATO
Durante il lungo conflitto contro Napoleone, Jack Trestain si è distinto al seguito di Wellington per la sua abilità nel decifrare codici segreti. Ora, congedatosi dall'esercito e in convalescenza per una ferita riportata in battaglia, è piombato in una grave apatia, tormentato dal ricordo di un tragico episodio di guerra per cui non riesce a perdonarsi. L'arrivo nella sua vita della bella pittrice francese Celeste Marmion lo costringe però a riscuotersi da tanto torpore. Celeste, infatti, è venuta in Inghilterra per svelare il mistero legato alla scomparsa della madre. E Jack si ritrova così a fronteggiare una doppia sfida: aiutare Celeste a risolvere l'enigma e, soprattutto, resistere all'incantevole fascino della giovane!
L'AMANTE SPAGNOLA
Sempre ligio al dovere, il maggiore Finlay Urquhart accetta di recarsi in Spagna per mettere a tacere El Fantasma, un famigerato rivoluzionario che, anche dopo la fine della guerra contro la Francia, continua a incitare il popolo alla ribellione. La sola persona in grado di aiutarlo nella missione è Isabella Romero, una bellissima nobildonna che aveva incontrato due anni prima... e che si rivela essere nientemeno che lo stesso Fantasma! Deciso a mandarla in America anziché eliminarla, Finlay la convince a seguirlo verso la costa, ma non ha fatto i conti con l'attrazione che vibra fra loro e con l'amore profondo e appassionato che sboccia durante la fuga. E a quel punto la scelta fra il dovere e la voce del cuore sembra impossibile...
Un animo intrepido