Cofanetto 6 romanzi Destiny--70

ebook Harmony Destiny

By Sheri Whitefeather

cover image of Cofanetto 6 romanzi Destiny--70

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo cofanetto contiene 6 romanzi
ISTINTO AL PIACERE di J. Rock
Il piano di Valencia Donovan per stupire il ricco - e sexy! - Lorenzo Cortez- Williams, prende una svolta inaspettata quando un tornado li costringe a stare a stretto contatto per più di una notte.
REGOLE STUZZICANTI di J. Lemmon
Hallie è stufa di vivere all'ombra della sorella, ma non sa nulla di cosa significhi divertirsi, e ha bisogno di qualcuno che glielo insegni. Per fortuna, il bad boy Gavin accetta questo incarico.
UN CAPO DA SEDURRE di S. Erwinn
Marguerite Delacroix vuole riprendersi i vigneti che da sempre appartengono alla sua famiglia. Ma entrare di nascosto nell'azienda la porta dritta nelle braccia del nuovo proprietario, il magnate della tecnologia Evan Fletcher.
UN RITORNO INFUOCATO di S. Whitefeather
Avrebbe dovuto essere tutto finito con la firma delle carte del divorzio, ma l'attrice Margot Jensen deve ricredersi non appena rivede il suo ex marito, Zeke Mitchell. La passione si riaccende, ma il loro amore?
UNA SEXY INTERVISTA di K. Sinclair
Dominic Mercado coltiva la sua reputazione di ricco viziato per confondere l'opinione pubblica. Ma la ricerca di una storia da parte della giornalista Meredith Forrester rischia di far saltare in aria la sua copertura.
INGANNO MILIONARIO di M. Child
Per Amanda, vestirsi da cameriera e introdursi nella villa di Henry è il modo perfetto per batterlo al suo stesso gioco. Ma in poco tempo, questo brillante piano la porta a sovvertire tutte le regole!

Cofanetto 6 romanzi Destiny--70