Cofanetto 6 Destiny n.71/2022

ebook Harmony Destiny

By Reese Ryan

cover image of Cofanetto 6 Destiny n.71/2022

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo cofanetto contiene 6 romanzi

IL GIOCO DELLA CONQUISTA di C. Schield
Lani non ha dubbi: far uscire di prigione il suo ex è il lasciapassare per una sfolgorante carriera. A Lani non interessa se Asher Edmond è innocente o meno, vuole solo vincere.

TRATTATIVA BOLLENTE di J. Lemmon
Kendall ha bisogno che Max prenda il posto del fratello gemello in uno spot pubblicitario, salvandole così la faccia e la carriera. In fondo, perché dovrebbe dirle di no? Ma quando prova a convincerlo...

INTRIGO CON IL CAPO di K. Booth
La reputazione di Autumn è in pericolo dopo che è stata lasciata all'altare. Lo stesso vale per il suo lavoro alla Moonlight Ridge, a meno che non riesca a fare colpo sull'irascibile Grey Holloway.

UN'AVVENTURA COL PLAYBOY di R. Ryan
Se Renee Lockwood, fresca di divorzio, decidesse di dare all'amore una seconda possibilità, non sceglierebbe certo uno come Cole Abbott. Lui sa come far girare la testa a una donna, ma è allergico a qualsiasi tipo di impegno.

SEDUCENTI SOSPETTI di B. Dunlop
Sophie Crush potrebbe essere solo una brillante - e sexy - truffatrice, che cerca di insinuarsi nella più ricca famiglia di Anchorage. Per scoprirlo, Nathaniel dovrà avvicinarsi a lei.

SFIDA TRA LE LENZUOLA di M. Child
Serena Carey deve portare a termine un'esclusiva raccolta fondi senza intoppi... proprio quando Jack Colton decide di tornare nella sua vita... e nel suo letto.

Cofanetto 6 Destiny n.71/2022