IKIGAI--La guida alla felicità

audiobook (Unabridged) Come trovare il vero senso della vita con l'aiuto dell'antica filosofia giapponese, seguire il tuo destino d'ora in poi e vivere finalmente le tue passioni

By Yuto Tanaka

cover image of IKIGAI--La guida alla felicità
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
La tua vita a volte ti sembra un tapis roulant senza fine che ti trascina giorno dopo giorno? Ma sospetti che in questa società meritocratica, frenetica e orientata al consumo, ci debba essere qualcos'altro, qualcosa che dia un significato reale a tutto ciò che fai? Non desideri nient'altro che un'opportunità per creare significato, felicità, appagamento ed equilibrio - in modo affidabile, a lungo termine e molto concretamente realizzabile? Allora dovresti trovare il tuo Ikigai - e questo libro è il compagno perfetto! Ikigai è un detto giapponese sulla vita, che tradotto significa qualcosa come "ciò per cui vale la pena vivere" ma in realtà è molto di più: è filosofia, guida alla felicità, una ricetta per un equilibrio calmo e completo e il pratico segreto per una vita lunga e felice. La cosa migliore è che anche tu acquisirai l'arte della soddisfazione di vivere passo dopo passo usando i principi dell'Ikigai e questa guida accuratamente realizzata ti mostrerà esattamente come farlo. Numerosi impulsi di pensiero, esempi di applicazioni pratiche e informazioni di base scientificamente valide, ti renderanno un esperto di Ikigai in pochissimo tempo e ti daranno l'opportunità di dare finalmente forma alla tua vita, nel modo in cui desideri che sia! Non importa se sei spiritualmente interessato e forse hai già avuto la tua prima esperienza di yoga, o se le domande sulla filosofia di vita sono un territorio completamente nuovo per te, se hai il desiderio, nella tua vita, di apportare concretamente e subito dei cambiamenti attuabili, che ti renderanno felice e soddisfatto nel lungo periodo, allora questo libro è un compagno sensibile e un competente essenziale nel tuo cammino. Quindi, prendi subito questa guida indispensabile e parti per una vita in cui le aspettative degli altri, l'essere guidati e l'adempimento senza senso dei doveri apparterranno una volta per tutte al passato!
IKIGAI--La guida alla felicità