Riflessioni Spirituali

ebook Un Libro Sul Risveglio E L'Illuminazione

By Ken Luball

cover image of Riflessioni Spirituali

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Riflessioni Spirituali: Un Libro Sul Risveglio e l'Illuminazione" è un libro di poesia, composto da 200 poesie Spirituali in versi liberi. Queste poesie comprendono le riflessioni viste nei quattro romanzi spirituali della "Tetralogia del Risveglio", oltre a molte altre non ancora pubblicate. Il tema sottostante a queste poesie è la Spiritualità, e ognuna di esse illustra aspetti diversi dei processi di Risveglio e Illuminazione. La Spiritualità è la credenza che ci sia un Dio (uno Spirito o un'Anima) dentro ogni vita e, a causa di ciò, ogni vita è importante, Uguale e Collegata. Il mio obiettivo nello scrivere I quattro libri della Tetralogia del Risveglio e questo libro di poesia è stato quello di cercare di Risvegliare e di aiutare coloro, che sono stati Risvegliati, a capire più completamente cosa è l'Illuminazione in modo che il loro Viaggio. Attraverso la Vita possa essere realizzato completamente.

Riflessioni Spirituali: Un Libro Sul Risveglio e l'Illuminazione" è un libro di poesia, composto da 200 poesie Spirituali in versi liberi. Queste poesie comprendono le riflessioni viste nei quattro romanzi spirituali della "Tetralogia del Risveglio", oltre a molte altre non ancora pubblicate. Il tema sottostante a queste poesie è la Spiritualità, e ognuna di esse illustra aspetti diversi del "Risveglio" e dell'"Illuminazione".

Riflessioni Spirituali