I capricci del destino

ebook Il Meglio di Harmony

By Maisey Yates

cover image of I capricci del destino

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

3 romanzi in 1
UN BALLO COL MILIONARIO
Con il volto celato da un maschera, Allegra Valenti fa il suo ingresso al ballo più celebre d'Italia decisa a dimenticare almeno per qualche ora il proprio imminente matrimonio con un uomo che non ama. L'incontro appassionato con uno sconosciuto ha però delle conseguenze che stravolgeranno la sua vita.
ALL'ALTARE COL PRINCIPE
Sono incinta. Bastano due parole per interrompere la vita spensierata del principe Raphael DeSantis! Per evitare un altro incidente internazionale, dopo la rottura del fidanzamento ufficiale, Raphael dovrà sposare la sua amante. Ma Bailey Harper non è il tipo di donna disposta ad accettare una proposta del genere senza opporsi.
SCANDALO MILIONARIO
Il milionario Renzo Valenti non può permettersi un altro scandalo. Con un difficile divorzio alle spalle e una reputazione da mantenere, deve fare tutto il possibile per impedire a Esther Abbott di rovinargli la vita.

I capricci del destino