Il Conte Inarrivabile

ebook

By Suzanna Medeiros

cover image of Il Conte Inarrivabile

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Rose Hardwick è determinata a dimostrare che suo padre è innocente dell'alto tradimento di cui è stato accusato, ma deve prima convincere colui che tutti chiamano il Conte Inarrivabile ad aiutarla. Lo stesso che, pare, non ricambierà mai i suoi sentimenti. Quando le circostanze li costringeranno ad avvicinarsi l'uno all'altra, riuscirà infine la ragazza a sciogliere il cuore di ghiaccio dell'uomo?

Tutti lo chiamano il Conte Inarrivabile...

Molti cercano di entrare nelle sue grazie, sia uomini che donne, ma solo pochi riescono a intravedere quel che cela l'aria disinteressata del Conte di Brantford.

Lei è la donna che tutti vogliono...

Rose Hardwick è la debuttante più richiesta di Londra, finché un grave scandalo non travolge la sua famiglia e la ragazza viene all'improvviso emarginata dall'intera società.

Solo lui ha i mezzi e il potere per aiutarla...

Rose è determinata a dimostrare che suo padre è innocente dell'alto tradimento di cui è stato accusato, ma deve prima convincere il Conte Inarrivabile ad aiutarla. Quando le circostanze li costringeranno ad avvicinarsi l'uno all'altra, riuscirà infine la ragazza a sciogliere il cuore di ghiaccio dell'uomo?

Il Conte Inarrivabile