Non Arrenderti

ebook Un Messaggio Dall'Alto

By Editions Melisse

cover image of Non Arrenderti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Non Arrenderti!

Il signor e la signora Crawfield sono in affari dal 1990. Dopo essersi sposati nel 1989, la coppia ha avuto problemi finanziari, dato che hanno entrambi perso il lavoro a causa della morte improvvisa del loro amato capo. La stamperia in cui lavoravano dovette chiudere i battenti, dato che il loro capo non aveva nessun erede che potesse prendere le redini dell'azienda.

In questo periodo difficile, i coniugi Crawfield stavano inoltre aspettando il loro primo figlio. Un giorno, la giovane donna in dolce attesa ebbe una fantastica idea. La loro piccola nacque in aprile 1990 e, un mese dopo, i giovani genitori crearono un'attività di beneficenza chiamata "Le nostre porte sono aperte per voi", con il supporto delle altre organizzazioni vicine. Riuscirono finalmente a avviare la loro piccola attività di famiglia, dove rimane ancora oggi. È gestita con amore da mamma, papà e la loro bellissima figlia Millie.

Una bellissima esperienza di vita

Creato da Melisse Edizioni

Capitolo 1

Dicembre 1990 - La magia è nell'aria

Sono le 7.30, in una mattinata di sole della prima settimana di dicembre, nell'oceano Pacifico. La piccola Millie adesso ha 9 mesi ed è sempre più vivace. È una bambina adorabile e irresistibile, amata da tutti quelli che le sono intorno. Mamma e papà sono stati così fortunati ad avere in dono questo piccolo angelo.

L'attività della famiglia Crawfield sta avendo ancora più successo, ora che il Natale è dietro l'angolo. Il loro negozietto era pieno di regali natalizi fatti a mano e decorazioni dei fornitori locali, ma la signora Crawfield non vuole pudding industriali e pan di zenzero per il suo negozio. "Tesoro, dobbiamo lavorare per la nostra chiesa e la nostra comunità che ci sostiene", disse al marito.

Non Arrenderti