Le tecniche dei sogni

ebook Sfrutta il potere trasformativo dei sogni notturni, dei sogni liminali e dei sogni a occhi aperti per guarire, manifestare ciò che vuoi e sviluppare l'intuizione.

By Serge Kahili King

cover image of Le tecniche dei sogni

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
I sogni possono cambiare la nostra vita in modi profondi e tangibili. Serge Kahili King ti mostra come imbrigliarne il potere per cambiare la tua esperienza della realtà. Attingendo alla sua analisi di oltre 5000 sogni in quasi cinquant'anni di lavoro clinico, King esamina i vari tipi di sogni, come ricordarli meglio, utilizzarli per guarire e migliorare il proprio benessere e come interpretarli. - Scoprirai come i sogni vengono considerati nelle neuroscienze e in psicologia, nelle culture dei Nativi Americani e degli Aborigeni, in India, Tibet, Hawaii e Africa, nonché nell'antico Egitto, in Grecia e in Cina. - Conoscerai il potere dei sogni liminali (ossia fatti in uno stato di dormiveglia, prima o dopo il sonno vero e proprio) per la manifestazione e la comprensione di sé. - Apprenderai tecniche per migliorare l'esperienza onirica sia notturna sia liminale, oltre che metodi pratici per indurre sogni lucidi (consci) e creare forme-pensiero curative. - Esplorerai i sogni a occhi aperti (fantasie, immagini guidate, meditazione, visioni) e capirai come utilizzarli per la guarigione, l'intuizione e la creatività. Riflettendo su quanto sia onirica la nostra esperienza quotidiana, Serge Kahili King mostra che ognuno di noi può usare i sogni come strumenti per vedere il mondo in modo diverso e influenzare il comportamento di persone, cose e natura.
Le tecniche dei sogni