Inferis

ebook L'oscurità pulsante prendeva forma

By Alex Zuchi

cover image of Inferis

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...
Matheus Mayer è un uomo tormentato dai dolori del passato. Accusato dell'omicidio della sua famiglia, deve provare la sua innocenza, e anche che sua figlia è ancora viva. Trasferito nell'ennesimo ospedale psichiatrico, costruito nel bel mezzo di una zona desolata, Matheus incontra altri cinque pazienti. Ciascuno ha una personalità completamente diversa dall'altro, e tutti sembrano perseguire obiettivi diversi. Tuttavia, paiono legati da abilità speciali.
Enigmi arcani si disvelano all'interno dell'istituto, soprattutto in seguito all'arrivo di un uomo misterioso chiamato Heitor Velasques e della sua èquipe di ricercatori, le cui intenzioni sono ancora sconosciute.
Matheus percepisce presenze soprannaturali nell'edificio. Queste manifestazioni risvegliano sensazioni contrastanti, come se il divino e il profano combattessero per il potere.
I pazienti sono sottoposti uno per uno all'esperimento dall'èquipe di ricercatori. In seguito, i pazienti scompaiono, e trasformazioni fisiche e sensoriali sembrano trasformare le stanze dell'ospedale psichiatrico in un posto completamente diverso. Pieno di dolore, fiamme, odori nauseabondi e pareti palpitanti.
Con l'aiuto dei dipendenti dell'ospedale, Matheus Mayer svela lo scopo di Heitor, e si ritrova prigioniero di un piano complesso e pericoloso tramite il quale, attraverso interfacce neurali e droghe psicotrope, le menti dei pazienti sono invase alla ricerca della chiave per il dominio degli dei.
È giunto il tempo di esplorare le profondità dell'ignoto, in un viaggio di ritrovamento.
Quanto lontano sei disposto a spingerti per salvare coloro che ami?
Inferis