I colori dell'estate

ebook Sullivan's Crossing

By Robyn Carr

cover image of I colori dell'estate

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Sullivan's Crossing 5
Ci sono posti che con la loro bellezza guariscono le ferite più profonde dell'anima e ci donano una nuova speranza nell'amore.
Hannah Russell aveva altri piani per la sua vita, ma quando la sua migliore amica muore improvvisamente si ritrova tutrice di Noah, un bambino di cinque anni. Temendo di non essere all'altezza del compito, decide di affittare una casa a Sullivan's Crossing, in mezzo alla natura incontaminata del Colorado, dove lei e il piccolo avranno modo di riprendersi dal lutto e conoscersi. Il proprietario, Owen Abrams, è un fotografo, affascinante e riservato, a differenza del suo maldestro cane alano, Romeo, che diventa in breve tempo il compagno di giochi di Noah. Mentre Hannah impara giorno dopo giorno a fare la madre, Owen si lega sempre più ai suoi ospiti. La vita, tuttavia, sembra non dare tregua a questo piccolo trio e lo metterà ulteriormente a dura prova. Ciononostante, Hannah, Owen e Noah scopriranno in sé la forza per superare le difficoltà e diventare una vera famiglia.

I colori dell'estate