Cofanetto 4 Destiny n.77/2023

ebook Harmony Destiny

By Katherine Garbera

cover image of Cofanetto 4 Destiny n.77/2023

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Questo cofanetto contiene 4 romanzi
SEGRETI BOLLENTI di K. Garbera
Il senatore Dare Bisset ha qualcosa che Melody Conner vuole disperatamente: informazioni. Imbucarsi nell'elegante matrimonio di un membro della sua famiglia per ottenere quello che vuole è una cosa... infilarsi tra le lenzuola di Dare è tutta un'altra storia! 
UN BACIO MOZZAFIATO di J. Wood
Il guru degli eventi Cody Gallant è decisamente proibito per Tinsley Ryder-White. Come mai? Perché Cody è il fratello del suo inaffidabile ex marito. La scintilla che si è accesa fra loro non la convincerà a mettere in gioco il proprio cuore, di nuovo.
AZZARDO PROVOCANTE di K. Sinclair
Per Luca Kilpatrick, uno squalo delle carte diventato magnate della tecnologia, è ironico aver accettato di aiutare Annalise Mercado a catturare il ladro che ha preso di mira il suo casinò. Soprattutto perché non ha mai perdonato alla sua famiglia di averlo accusato di tradimento.
UN MAGNATE ALL'ASTA di K. Booth
Passare una serata romantica non è l'obiettivo che ha in mente la socialite Taylor Klein quando vince un appuntamento con il sexy Roman Scott durante un'asta di beneficenza per single. Il suo scopo è quello di convincere il magnate degli alberghi a lanciare il boutique hotel dei suoi sogni.

Cofanetto 4 Destiny n.77/2023