Incantesimo di Samhain

ebook I Draghi delle Smoky Mountains, #4 · I Draghi delle Smoky Mountains

By Kristen Strassel

cover image of Incantesimo di Samhain

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Quando parlo delle visioni che mi perseguitano, l'unico a credermi è un drago amante delle tradizioni. Sarà disposto ad abbandonare il suo tuono e a seguirmi attraverso l'oscurità per salvare la sua dea?

La mia cantante preferita mi ha offerto un posto in una band country nuova di zecca e io sono in partenza per Summerland, nel Tennessee, per un nuovo inizio. Le visioni che mi tormentano sono sempre state molto realistiche, ma mai come ora. Tanner è lo storico del tuono, ed è tanto sexy quanto devoto ai suoi studi. Per questo ho deciso di correre il rischio e condividere le mie visioni con lui.

Quando la Dea delle Chiavi è stata rapita durante una cerimonia di accoppiamento, una delle mie visioni si è manifestata in tempo reale. L'unico modo per riportare indietro la dea è addentrarmi più di quanto abbia mai fatto nei meandri della mia mente. Tanner dice che le mie visioni sono coerenti con le leggende del suo tuono, ma il resto dei draghi pensa che io lavori per il nemico.

A ogni bacio di Tanner, tutto ci sembra più chiaro e ci spinge a scendere in un campo di battaglia estremamente pericoloso in cui le regole terrene non valgono più. Lui dice che sono la sua compagna, ma l'amore sarà sufficiente per convincerlo a seguirmi, anche se significasse voltare le spalle alle tradizioni?

Incantesimo di Samhain