Pressione Sanguigna

audiobook (Unabriged) Un Po' Di Aiuto

By Owen Jones

cover image of Pressione Sanguigna
Audiobook icon Visual indication that the title is an audiobook

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Non sono pochi quelli sopra i quaranta che, al giorno d'oggi, hanno dovuto iniziare a far fronte al problema della pressione alta. Nel mio circolo di amici conosco due signore che hanno dovute essere ricoverate all'ospedale per questo a causa di questo problema. La prima ha avuto un ictus, la seconda ha sviluppato una sorta di 'demenza temporanea'. Questo non è tutto, infatti l'età in cui le persone, specialmente in Occidente, stanno diventando affette da questo problema sta scendendo. Il nostro stile di vita sedentario – computer e televisione – cibo spazzatura – alto contenuto di sodio – vengono spesso incolpati. Il presente opuscolo informativo ti aiuterà a curare da solo la pressione alta o prevenirla del tutto in prima battuta. Come bonus aggiuntivo, ti concedo il permesso di usare gli articoli nel tuo sito web o nei tuoi blog personali e nella tua newsletter.

Spero tu troverai utili queste informazioni. I contenuti di questo libro riguardanti la pressione sanguigna, la dieta, l'esercizio fisico e gli argomenti a questi correlati sono organizzati in 17 capitoli di circa 500-600 parole ognuno. Non sono pochi quelli sopra i quaranta che, al giorno d'oggi, hanno dovuto iniziare a far fronte al problema della pressione alta. Nel mio circolo di amici conosco due signore che hanno dovute essere ricoverate all'ospedale per questo a causa di questo problema. La prima ha avuto un ictus, la seconda ha sviluppato una sorta di 'demenza temporanea'. Questo non è tutto, infatti l'età in cui le persone, specialmente in Occidente, stanno diventando affette da questo problema sta scendendo. Il nostro stile di vita sedentario – computer e televisione – cibo spazzatura – alto contenuto di sodio – vengono spesso incolpati. Il presente opuscolo informativo ti aiuterà a curare da solo la pressione alta o prevenirla del tutto in prima battuta. Come bonus aggiuntivo, ti concedo il permesso di usare gli articoli nel tuo sito web o nei tuoi blog personali e nella tua newsletter, anche se è meglio se li riscriverai prima di tutto con parole tue. Potrai anche dividere il libro e rivendere i singoli articoli. Infatti l'unico diritto che non hai è quello di rivendere o di dare via il libro non appena ti sarà spedito.

Pressione Sanguigna