Coperte E Cuscini

ebook Gli Oggetti Che Danno Conforto!

By Owen Jones

cover image of Coperte E Cuscini

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Coperte e cuscini possono essere utilizzati con grande efficacia come oggetti personalizzati e personali. Le persone desiderano una coperta o un cuscino per bambini personalizzato e lo lasciano alla loro progenie. Un oggetto del genere potrebbe facilmente diventare un cimelio di famiglia. Questo aspetto viene facilmente ignorato, ma con poche ore di lavoro o un piccolo esborso, un genitore o un amico di famiglia può fare un regalo che verrà conservato per generazioni. È un piccolo prezzo da pagare per un dono così duraturo. Spero che troviate le informazioni utili e proficue. Sappiate che ho scritto il contenuto di questo ebook dopo una notevole quantità di ricerche. Non potete acquistare questo ebook da nessun'altra parte se non da me. Se vi accorgete che questo non è vero, vi prego di fornirmi l'URL del sito incriminato, in modo che io possa farlo chiudere per furto.

Coperte e cuscini possono essere utilizzati con grande efficacia come oggetti personalizzati e personali. Le persone desiderano una coperta o un cuscino per bambini personalizzato e lo lasciano alla loro progenie. Un oggetto del genere potrebbe facilmente diventare un cimelio di famiglia. Questo aspetto viene facilmente ignorato, ma con poche ore di lavoro o un piccolo esborso, un genitore o un amico di famiglia può fare un regalo che verrà conservato per generazioni. È un piccolo prezzo da pagare per un dono così duraturo. Spero che troviate le informazioni utili e proficue. Sappiate che ho scritto il contenuto di questo ebook dopo una notevole quantità di ricerche. Non potete acquistare questo ebook da nessun'altra parte se non da me. Se vi accorgete che questo non è vero, vi prego di fornirmi l'URL del sito incriminato, in modo che io possa farlo chiudere per furto. Le informazioni contenute in questo ebook su vari aspetti di coperte, cuscini, biancheria da letto e argomenti correlati sono organizzate in 15 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che possa interessare coloro che amano i temi della biancheria da letto, dei cuscini e delle coperte decorative di ogni tipo. Come bonus aggiuntivo, vi concedo il permesso di utilizzare i contenuti sul vostro sito web o nei vostri blog e newsletter, anche se è meglio se prima li riscrivete con parole vostre. Potete anche dividere il libro e rivendere gli articoli. In realtà, l'unico diritto che non avete è quello di rivendere o regalare il libro così come vi è stato consegnato.

Coperte E Cuscini