Idee Per La Piscina

ebook L'Apparecchio Sanitario Domestico Supremo!

By Owen Jones

cover image of Idee Per La Piscina

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una piscina è l'ultima novità in fatto di casa per miliardi di persone in tutto il mondo. Tuttavia, non è necessario che sia così costosa come si potrebbe pensare, se si adotta un approccio fai-da-te. Conosco molte famiglie che hanno installato la propria piscina. Tuttavia, questo manuale non tratta della collocazione, dello scavo e della creazione di una piscina. Si tratta piuttosto di migliorare la piscina dopo aver compiuto lo sforzo di installarla. Spero che possa interessare coloro che desiderano migliorare e sfruttare al meglio la propria piscina domestica. Vi autorizzo inoltre a utilizzare gli articoli nelle vostre pubblicazioni.

Una piscina è l'ultima novità in fatto di casa per miliardi di persone in tutto il mondo. Tuttavia, non è necessario che sia così costosa come si potrebbe pensare, se si adotta un approccio fai-da-te. Conosco molte famiglie che hanno installato la propria piscina. Tuttavia, questo manuale non tratta della collocazione, dello scavo e della creazione di una piscina. Si tratta piuttosto di migliorare la piscina dopo aver compiuto lo sforzo di installarla. Spero che possa interessare coloro che desiderano migliorare e sfruttare al meglio la propria piscina domestica. Come bonus aggiuntivo, vi concedo il permesso di utilizzare i contenuti sul vostro sito web o nei vostri blog e newsletter, anche se è meglio se prima li riscrivete con parole vostre. Potete anche dividere il libro e rivendere gli articoli. In realtà, l'unico diritto che non avete è quello di rivendere o regalare il libro così come vi è stato consegnato.

Idee Per La Piscina