L'Illusione Del COVID-19

ebook Una Cacofonia Di Bugie

By Gary Jordan

cover image of L'Illusione Del COVID-19

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

In mezzo a una cacofonia di bugie e a non poche censure, c'è la verità. Scoprite come l'Illusione COVID-19 sia stata creata nel tentativo di cullarvi in un sonno profondo, mentre le vostre libertà venivano rubate. Il risultato finale è la perdita delle libertà più elementari e la schiavitù dei vostri figli. Per fortuna, c'è ancora tempo per agire. Questo terrore psicologico, perpetrato dall'establishment nei confronti del popolo, vi viene portato da coloro che vi hanno fatto scoprire gli attacchi a bandiera falsa dell'11 settembre e il traffico di bambini di Jeffrey Epstein. Queste stesse persone hanno il terrore che leggiate questo libro. Scoprite come potete riprendervi la vostra felicità. Questo libro segnala che la fine è vicina per gli psicopatici che governano il mondo. Un miliardo di passi verso la libertà iniziano qui, mentre la menzogna viene smascherata. Gettate via la maschera. Cancellate le applicazioni che vi tracciano. Benvenuta libertà.

Se il COVID-19 esistesse, le autorità e i loro scienziati avrebbero dovuto isolarlo e identificarlo. Non l'hanno fatto. Quello che stiamo vedendo ora è una diagnosi basata su un test difettoso (di cui parleremo più avanti) e sulla registrazione dei sintomi. Non è questo il modo di diagnosticare una malattia. Di conseguenza, si assiste alla classificazione di un virus, alla diagnosi di tale virus e, successivamente, alla scoperta che il risultato del test indicava erroneamente la presenza della patologia. Quando ciò accade si parla di falso positivo. Questo è accaduto in un numero spropositato di presunti casi di COVID-19. "Le persone si offrivano volontariamente per la deportazione da Theresienstadt ad Auschwitz e denunciavano coloro che cercavano di dire loro la verità come 'non sani di mente'".Hannah Arendt. Qualsiasi fiducia nel governo, e il mantenimento della convinzione che esso sia qui per aiutarci e che in nessun modo creerebbe mai una storia fittizia di morte e sgomento, può essere mantenuta solo dai più programmati, indottrinati e sottoposti al lavaggio del cervello nella società, dopo aver ascoltato le parole di Mike Pompeo durante un briefing con la stampa sulla pandemia di Coronavirus. Discutendo della gestione cinese della presunta epidemia di virus a Wuhan, Pompeo ha dichiarato che la Cina non dovrebbe desiderare alcuna punizione e ha chiarito che "siamo in un'esercitazione in diretta", ammettendo al mondo che l'intera farsesca debacle è stata completamente pre-pianificata ed è una bufala assoluta.

L'Illusione Del COVID-19