Rifugio Selvaggio

ebook Una Storia D'amore Di Spietati Metalupi

By Ellis Leigh

cover image of Rifugio Selvaggio

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il più donnaiolo tra i Metalupi dovrà affrontare la sua ultima missione trovandosi faccia a faccia con la sua futura compagna....sempre che riesca a rimanere concentrato abbastanza a lungo da non metterla in pericolo.

Non c'è modo di sfuggire a un Metalupo a caccia...Anche se è il più donnaiolo del suo branco, Levi non è esattamente un tipo tenero. Gli piacciono gli alcolici, le donne e le fotografie...ma ha anche un debole per i coltelli e gli artigli. Quello che inizia come un incarico per indagare sugli esseri umani che si sono introdotti nel territorio di un branco si trasforma rapidamente in qualcosa di più oscuro, pericoloso e molto più caldo di quanto si aspettasse. Amy si rifiuta di abbandonare il suo branco, ma vivere nella piccola città alla base della loro montagna le dà abbastanza libertà da non sentirsi in trappola. Così come gestire la tavola calda che possiede e che ama. Ma qualcuno la sta osservando un po' troppo da vicino, e non si tratta del bel lupo mutaforma che una notte si imbuca nella sua cucina guardandola come se fosse l'unica donna rimasta sulla terra. Un soldato che non si è mai preoccupato abbastanza di restare, una donna le cui radici sono troppo profonde per andarsene, e uno stalker che ha in mente qualcosa di più di una semplice occhiata. Nel mondo dei Metalupi, una semplice missione significa restare in piedi e combattere fino alla fine. Ma questa volta, in un batter d'occhio la serenità della montagna viene stravolta e costringe Levi a scappare quando preferirebbe restare lì e combattere... a patto che la sua compagna corra con lui. Un soldato, una battaglia... una possibilità per sempre. Una serie spin-off del Feral Breed Motorcycle Club che ha come protagonisti dei mutaforma alfa che lottano per le loro compagne predestinate.

Rifugio Selvaggio