Come Eliminare Le Cimici Dei Letti

ebook Una Fonte Di Terrore Notturno!

By Owen Jones

cover image of Come Eliminare Le Cimici Dei Letti

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, le cimici dei letti sono tornate prepotentemente in Occidente e ora sono saldamente radicate nelle nostre città, al punto che tutti gli hotel occidentali sono stati costretti ad adottare speciali precauzioni dal costo di svariati miliardi di dollari all'anno, che vengono poi scaricati su di noi, gli ospiti paganti. Ormai tutti dovrebbero prendere sul serio questo argomento e, in quest'ottica, spero che le informazioni in questo libro ti siano utili.

Dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, le cimici dei letti sono tornate prepotentemente in Occidente e ora sono saldamente radicate nelle nostre città, al punto che tutti gli hotel occidentali sono stati costretti ad adottare speciali precauzioni dal costo di svariati miliardi di dollari all'anno, che vengono poi scaricati su di noi, gli ospiti paganti. Ormai tutti dovrebbero prendere sul serio questo argomento e, in quest'ottica, spero che le informazioni in questo libro ti siano utili. I consigli contenuti in questo ebook su come eliminare le cimici dei letti e gli argomenti correlati sono organizzati in 18 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Ho incluso anche la classificazione scientifica per maggiore chiarezza e i testi di due canzoni popolari per alleggerire un po' l'argomento. In più, ti autorizzo a utilizzarne il contenuto sul tuo sito web e nei tuoi blog e newsletter, purché prima tu lo riscriva con parole tue.

Come Eliminare Le Cimici Dei Letti