Fuga Dall'Innocenza

ebook Il Racconto Di Un Risveglio

By Joe Perrone Jr

cover image of Fuga Dall'Innocenza

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Il viaggio di un giovane uomo dall'adolescenza all'età adulta nell'era del sesso, droga e rock 'n' roll- gli anni Sessanta. È un racconto che scalderà i vostri cuori e vi farà ridere dall'inizio alla fine.

David Justin è un giovane cattolico italiano, di bassa statura, che cerca disperatamente di sfuggire ai vincoli della repressione sessuale e dell'innocenza adolescenziale che lo tengono prigioniero negli anni Sessanta. Il viaggio verso l'illuminazione è allo stesso tempo divertente ed emotivamente straziante, in quanto David scopre che il raggiungimento della maggiore età è molto più di una cavalcata di cinque minuti che culmina in una doccia celebrativa di 30 secondi. Il libro è pieno di personaggi e avventure universali, tra cui un'esilarante vacanza di primavera a Key West, in Florida, che coinvolge un artista gay, capre, pulci e, beh, avete capito. Questo è per chiunque sia abbastanza vecchio da ricordare The Age of Aquarius i film drive-in, l'Ed Sullivan Show e la televisione. Mi riferisco ai Baby Boomers. Apprezzeranno davvero, o forse dovrei dire 'gusteranno', Fuga dall'innocenza, il racconto di un risveglio.

Godetevi il viaggio. Pace e amore, fratelli!

Fuga Dall'Innocenza