Papi Prende Il Comando

ebook

By Kelly Dawson

Papi Prende Il Comando

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una ragazza in difficoltà, incapace di gestire da sola l'enorme fattoria dei genitori. Un cavalcatore di tori assunto per aiutarla. Entrambi segnati da un passato tragico che ha distrutto le loro vite e le loro famiglie.

Nick Martin è un campione di rodeo. Quando accetta un lavoro come amministratore di una fattoria l'unica cosa che cerca è uno stipendio... fino a che non incontra Sarah Taylor, la bella e caparbia giovane donna che sta cercando di gestire il posto in assenza del padre ospedalizzato. Sebbene sia evidente fin da subito che la donna si trova in grandi difficoltà, Nick si rende presto conto che ciò di cui ha veramente bisogno non è un manager, ma un uomo amorevole ma deciso che non esiti a prenderla sia tra le braccia che sulle ginocchia.

Nelle corso delle settimane successive, Nick si prende cura non solo della fattoria, ma anche di Sarah. Sebbene lei arrossisca ogni volta che il suo bel sederino viene messo a nudo per una sculacciata, l'audace dominanza e la severa correzione del suo papi la eccitano profondamente, e non passa molto tempo prima che impari quanto possa essere intensamente piacevole abbandonarsi completamente a lui.

Mentre Nick e Sarah lavorano insieme per superare i difficili mesi invernali, il loro legame si rafforza ogni giorno di più. Ma con le vite di entrambi tormentate dalle tragedie del passato che hanno distrutto le loro famiglie, Nick riuscirà finalmente a trovare il modo di perdonarsi e di diventare l'uomo che la sua bambina merita?

NOTA DELL'EDITORE: "Papi prende il comando" è un romanzo autoconclusivo, terzo capitolo della serie "Papà Neozelandesi". Include sculacciate e scene di natura sessuale. Se tale materiale vi offende, non acquistate questo libro.

Papi Prende Il Comando