Facciamo Un Accordo?

ebook

By Evelyn Thomson

cover image of Facciamo Un Accordo?

Sign up to save your library

With an OverDrive account, you can save your favorite libraries for at-a-glance information about availability. Find out more about OverDrive accounts.

   Not today
Libby_app_icon.svg

Find this title in Libby, the library reading app by OverDrive.

app-store-button-en.svg play-store-badge-en.svg
LibbyDevices.png

Search for a digital library with this title

Title found at these libraries:

Loading...

Una versione moderna di Orgoglio e Pregiudizio - di due persone intelligenti ed argute che si incontrano e sono immediatamente attratte l'uno dall'altra, nonostante lui sia turco e lei sia bulgara. Pregiudizi che insorgono dal passato, sconvolgono l'offerta che lui propone a lei. Nonostante tutto, si incontrano di nuovo.

Lei aveva appena finito l'università e si trovava a Sofia per un controllo medico. Lui era lì per affari. Entrambi parlavano inglese e quando l'addetta alla reception si rifiutò di restituire loro i documenti, Isabel si offrì di aiutarli. Poi lui la invitò a prendere un caffè per ricambiare il suo aiuto e presto scoprirono che si piacevano. Ma lui era turco e lei era piena di pregiudizi al riguardo. Quindi, quando lui le fece la una proposta, lei lo ha interrotto e ha detto NO. Dove porterebbe la vita a Isabel e la sua famiglia se fossero in grado di superare i loro pregiudizi?...Questa versione moderna di Orgoglio e Pregiudizio ti commuoverà fino alla fine.

Facciamo Un Accordo?